Biblioteche, cobire, Toscana, Regione Toscana, Sebina, catalogo biblioteca, opac, ebook, digitale, indaco, prestito, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, leggere.

Diritto sindacale

Angelo Zambelli

E-Book IlSole24Ore 2015

pdf protetto con DRM Adobe

Abstract

La Guida si propone agli utenti quale strumento di rapida ed agevole consultazione per affrontare le principali problematiche del Diritto sindacale e delle Relazioni industriali alla luce delle più recenti pronunce giurisprudenziali e delle innovazioni legislative da poco introdotte nel nostro ordinamento, caratterizzato dalla profonda quanto radicale riforma del Diritto del Lavoro determinata dal c.d. Jobs Act e dai suoi decreti attuativi, ben otto nel solo 2015.


L'opera è stata ideata e realizzata allo scopo di fornire un utile supporto, di tipo prevalentemente pratico, sia agli operatori di diritto (avvocati, consulenti del lavoro, sindacalisti) che si trovino ad affrontare problemi e/o controversie in materia di diritto sindacale sia più in generale a quanti altri, soprattutto nelle aziende (Risorse Umane, Direzioni del Personale, Relazioni Sindacali), abbiano la necessità professionale di risolvere con celerità ogni tipologia di questioni connesse a tale materia.
  • Accedi
  • Scheda
  • Links

Rete Cobire

Prestito eBook

Il prestito degli eBook protetti da DRM e il download degli eBook Free è consentito a tutti gli utenti abilitati nel Sistema Bibliotecario.
Gli eBook possono essere free, cioè in libera lettura, oppure protetti dal DRM Adobe, che è un sistema pensato per proteggere il contenuto dei file dalla diffusione illegale.
Puoi prendere in prestito digitale gli eBook tramite una delle seguenti modalità:
  • Se il file da scaricare è FREE (non protetto con DRM Adobe), puoi scaricarlo immediatamente sul tuo dispositivo
  • Se il file da scaricare è protetto con DRM Adobe, puoi prenderlo in prestito.
    Se è la prima volta che scarichi un eBook protetto da DRM Adobe, devi prima seguire questi semplici passi:
    • ottenere un ID Adobe gratuito (un ID Adobe è un account utente, composto da username e password, che ti consentirà di gestire la tua libreria digitale e di spostare i tuoi eBook da un dispositivo all'altro)
    • scaricare gratuitamente e installare Adobe Digital Editions (Adobe Digital Editions è una applicazione progettata per la pubblicazione digitale, che consente in modo semplice di gestire e leggere gli eBook; puoi utilizzare anche altre applicazioni, ad es. per leggere l'ebook su un dispositivo mobile: Bluefire, Aldiko, ecc.)
    • autorizzare l'applicazione con il tuo ID Adobe, ad es. per Adobe Digital Editions:
      • apri Adobe Digital Editions
      • dal menu libreria (freccetta in alto a sinistra) seleziona "Autorizza computer"
      • inserisci l'ID Adobe creato in precedenza
Buona lettura!
$ebDispo.SOSPENSIONI
$ebDispo.genericoNoteUtente

Copie per prestito: 1 Disponibili: 1 Prestito eBook (pdf protetto con DRM Adobe)